Santuari

Serafino ed i Suoi Amici

Via Paolo Aldi, 8/B
81013 Caiazzo (CE)

www.serafinoedisuoiamici.org
info@serafinoedisuoiamici.org
Telefono: 3208572141 – 3313029427

Nome: Serafino ed i Suoi Amici

Forma Giuridica: Associazione no profit

Sede del Santuario: Via Paolo Aldi, 8/B 81013 Caiazzo (CE)

Data di inaugurazione: 2020

Animali ospitati: Cavalli, Maiali, Pecore, Capre, Cani, Gatti, Conigli, Anatre, Oche, Galline, Pony, Tartarughe d’acqua e di terra, Riccio africano.

Numero medio animali: 200

Possibilità di ospitare: si

Descrizione attività: L’associazione Serafino ed i suoi amici nasce dal nostro amore per gli animali e la natura. Ci presentiamo, siamo Roberta Musella e Salvatore Pecorella, abbiamo deciso di trasferirci da Napoli a Caiazzo (Caserta) per riuscire a trovare un luogo dove poter vivere a contatto con loro, il nostro amore più grande, gli animali, ed essere immersi nella natura! Abbiamo realizzato una oasi, oggi ospitiamo circa 200 animali, tutti salvati da spiacevoli situazioni di maltrattamenti o peggio ancora destinati al macello. Serafino è la prima pecora salvata da un macello abusivo prima di Natale ed oggi insieme ai suoi amici può vivere tranquillo e soprattutto amato. L’associazione ha l’obbiettivo di raccogliere fondi o qualsiasi tipo di aiuto per portare avanti il progetto e riuscire a salvare sempre più animali, chiunque abbia amore e rispetto per loro è il benvenuto. Amiamo anche la nostra unica Terra e cerchiamo di piantare quanti più alberi possibili, per ridarle un po’ di quanto l uomo ogni giorno le toglie.

Sostegno di cui necessita: Abbiamo bisogno del vostro aiuto per poterli aiutare. Potete supportarci nella realizzazione, manutenzione e gestione del Rifugio con manodopera o sostegno economico. Ci servono sempre anche mangimi, coperte, pentolame, materiale per recinzioni e stalle, frutta e verdura, pane raffermo…

Se desiderate sostenerci con una donazione trovate tutte le informazioni su: www.serafinoedisuoiamici.org