Benvenute/i

Acquista il libro L’animale ritrovato
Il ricavato sarà destinato ai rifugi che ospitano animali salvati dal macello: Un libro per aiutarli

Ringraziamo tutti coloro che hanno comprato questo libro. Le richieste sono arrivate numerose… speriamo di continuare cosi’!
Grazie ancora a tutti!

Suggerimento: Questo libro e’ davvero un ottimo regalo! :-)

 

Presentazione

Questo sito web e’ dedicato agli animali salvati dal macello e alle persone che hanno permesso che ciò avvenisse. Uno spiraglio di luce in un buio immenso che è quello degli allevamenti intensivi e non, dove un numero indicibile di esseri è rinchiuso e sfruttato e poi ucciso per la produzione di carne (anche di pesce, sempre più allevato), latte e uova.

Ci sono persone, gruppi e associazioni che in tutto il mondo stanno portando un cambiamento: salvare gli animali da macello o da reddito. Non c’è differenza, se non esteriore fra una maiale e un cane. Entrambi soffrono e provano gioia, magari la esternano diversamente. Eppure siamo abituati a vedere del maiale solo la sua “carne”.

Noi vogliamo, con questo sito web, farli conoscere ed apprezzarli per quello che sono veramente: esseri senzienti.

Oltre alla nostra associazione www.viverevegan.org e ai nostri  attivisti altre persone si stanno mobilitando per distribuire le copie  del libro e devolvere il ricavato ai rifugi che ospitano animali  cosidetti “da reddito”.
Ci fa piacere ringraziarli:

Se vuoi aiutarci anche tu, contattaci!


HAI UN BANCHETTO INFORMATIVO? VUOI VENDERE IL LIBRO? TI SERVE UNA LOCANDINA?
SCARICA LA LOCANDINA E STAMPALA  (pdf)


Share

3 commenti su “Benvenute/i”

  1. Ciao Lady Animal Rights,

    Per ordinare il libro puoi seguire queste semplici indicazioni:

    COME ACQUISTARE IL LIBRO:

    Con versamento sul CCP 26559518, dell’associazione Progetto Vivere Vegan (Conto Banco Posta, IBAN: IT04 Y076 0102 8000 0002 6559 518. Causale: L’animale ritrovato.): Contributo minimo 11 euro piu’ le spese di spedizione (3,50 euro) totale 14,50 euro per una copia.
    Pagamento anticipato.
    Inviare via mail (info@viverevegan.org) la ricevuta del versamento e l’indirizzo a cui spedire.

    Con CONTRASSEGNO: Contributo minimo 11 euro piu’ le spese di spedizione (5,50 euro) totale 16,50 euro per una copia. Pagamento in contrassegno.

    Fino a 4 libri il costo di spedizione e’ invariato. Per quantitativi maggiori di 10 copie non sara’ aggiunto il costo di spedizione.

I commenti sono chiusi.